Un sorriso per Natale

Contest Fotografico per un sorriso da condividere

#UnSorrisoPerNatale

Il nostro primo contest fotografico

Abbiamo creato il nostro primo contest fotografico in occasione delle festività natalizie.
La speranza è di regalarti un sorriso in una serata con parenti e amici, che ti invitiamo a condividere con noi, attraverso degli scatti fotografici.
Il Natale è una festa che dovrebbe portare gioia e calore all’interno nelle nostre famiglie, incontrando i nostri amici e riposandoci un po’ per recuperare le energie prima del nuovo anno. Negli ultimi tempi abbiamo notato che talvolta non è più così. Eppure, se è vero che quello che accade nella vita dipende anche dal nostro stato d’animo… perché non impegnarci a desiderare un po’ di felicità per noi e per i nostri amici pazienti?
Allora, forza… Segui le istruzioni e fotografa i migliori sorrisi di queste feste!

SEGUI LE ISTRUZIONI SOTTO LE ICONE
<div align="center" style="color: #ee7f01;"><i class="fa fa-envelope-o fa-3x" aria-hidden="true"></i></div>

Apri la busta regalo

Organizza una cena, cucina per i tuoi amici (quale miglior occasione le festività natalizie!) ed indossa il nostro regalo.
<div align="center" style="color: #ee7f01;"><i class="fa fa-camera-retro fa-3x" aria-hidden="true"></i></div>

Fotografa i sorrisi

Durante la cena dai sfogo alla tua creatività, fotografa i sorrisi dei tuoi ospiti e non dimenticare di mettere in mostra il nostro regalo.
<div align="center" style="color: #ee7f01;"><i class="fa fa-share fa-3x" aria-hidden="true"></i></div>

Pubblica la tua foto

Pubblica su FB oppure su instagram la foto che ritieni possa vincere il contest accompagnata dall’hashtag #unsorrisopernatale.
<div align="center" style="color: #ee7f01;"><i class="fa fa-thumbs-o-up fa-3x" aria-hidden="true"></i></div>

Ottieni tanti like

Il vincitore sarà scelto in base al numero di like ottenuti dalle foto pubblicate e vincerà un coupon valido per uno sbiancamento professionale.

Come si partecipa al contest?

Partecipare al contest fotografico #unsorrisopernatale è molto semplice. Se sei stato sorteggiato avrai ricevuto il nostro grembiule da cucina. Il sorteggio questa volta è stato fatto su 50 nostri amici pazienti… speriamo sia tu tra i fortunati! Se non lo sei stato, comunicaci la tua voglia di regalarci un sorriso e verrai inserito nella lista per farti partecipare al nostro prossimo contest.

Quali foto vogliamo da te?

Le fotografie dovranno rappresentare i tuoi sorrisi e quelli dei partecipanti al tuo evento. Mentre cucinate insieme, mentre sollevate i calici per un brindisi, oppure mentre preparate la tavola. Ti consigliamo di fotografare varie scene della serata: lasciatevi andare al puro divertimento!

Scattati anche un selfie e sottolinea un dettaglio del tuo volto. Ricordati che si sorride anche con gli occhi… a volte una piccola ruga sul tuo viso è il segno dei tanti sorrisi che hanno attraversato la tua vita.