(+39) 06 76900601 info@marinostudio.it

Il Nostro Staff

Un team di medici, odontoiatri ed igienisti dentali esperti e specializzati.

Il nostro è un lavoro d’equipe, che ci consente di seguire tutti i pazienti con la massima competenza e qualità. Ci prendiamo cura del sorriso dei nostri pazienti con professionalità da oltre 20 anni e la nostra crescita professionale verte su un costante investimento sia nella formazione clinica, sia in apparecchiature tecnologicamente avanzate. Questo ci permette di eseguire con elevata professionalità tutte le terapie odontoiatriche, in particolar modo:

=

Chirurgia orale

=

Ortodonzia

=

Endodonzia conservativa

=

Protesi e impianti

=

Parodontologia

=

Igiene e prevenzione

Conosciamoci meglio

Il Dott. Michelangelo Marino e il suo staff

Nato a Roma nel 1969, al sesto mese di vita mi trovavo a Neuchatel dove mio padre seguiva un corso sulla allora modernissima tecnica della porcellana in odontotecnica.

Seguendo le orme di mio padre Gaetano, nel 1989 mi sono diplomato con il massimo dei voti come odontotecnico. Dopo uno stage di alcuni mesi in Argentina presso il laboratorio di Attilio Cordara a Buenos Aires, ho deciso che la mia vita professionale dovesse proseguire nell’ODONTOIATRIA. Nel 1995, dopo 5 anni di intenso studio, mi sono laureato.

Ho collaborato per diversi anni nello studio del Prof. Massimo Galli dove mi è stato insegnato gran parte di quello che conosco e metto a disposizione dei miei pazienti in ambito della chirurgia e implantologia. Dal Prof. Galli ho appreso molto anche sotto il lato umano, comprendendo come prendermi cura in modo totale dei pazienti e non solo delle problematiche dentali.

Credendo fortemente nell’importanza del rapporto di fiducia che si deve creare tra paziente e medico, nella qualità dell’esecuzione dei piani di cura, nella trasparenza delle comunicazioni, da diversi anni sono iscritto all’Associazione Italiana Odontoiatri (www.aio.it) dove oggi rivesto attivamente la carica di membro del consiglio di presidenza nazionale.

Dal 2013 sono socio dell’Accademy of Dentistry International (www.adint.org) grazie all’amico Gherard Seeberger che mi ha voluto nel team Italia. Lo scopo di questa realtà internazionale è quello di poter fornire aiuto umanitario in qualità di esperti del settore odontoiatrico.

Giulia Capocci

Assistente alla Poltrona

Mara Delli Colli

Assistente alla Poltrona

Silvia Pompili

Assistente alla poltrona e Amministrazione

Silvia Mastrantonio

Segretaria

Odontotecnici

I nostri laboratori di fiducia.